25 aprile in pista a Verbania e Novara
23 Aprile 2019
Un 25 aprile ricco di eventi sportivi per l'atletica leggera nel Piemonte Nord Est. A Verbania, infatti, appuntamento con la terza tappa del Grand Prix di Macro Area: in programma vi è infatti il Meeting della Liberazione, manifestazione giunta già alla sesta edizione.
Ricco il programma gare (DISPOSITIVO) che prevede, come da accordi interni, anche l'assegnazione dei titoli provinciali individuali per il settore giovanile. Per la categoria ragazzi, 60 metri e marcia, per quella cadetti, 300, 1000, giavellotto e marcia.
In evoluzione la classifiche della rassegna a punti, soprattutto nel settore ragazzi dove molti concorrenti non hanno completato i 5 punteggi previsti dal regolamento e le classifiche sono quindi forzatamente parziali: (CLASSIFICHE)
La gara verbanese sarà preceduta dalla prima prova del Grand Prix assoluto di lanci che si terrà nelle ore mattutine a Novara, polo privilegiato per la disputa di manifestazione di questo tenore. Rammentiamo che le gare di martello e giavellotto varranno per la classifica del Grand Prix di Macro Area, settore assoluto.
La gara novarese è stata preceduta da un raduno regionale tenutosi nella giornata di venerdì 19 aprile proprio al campo Gorla e rivolto alle categorie giovanili, sino al settore juniores.
DISPOSITIVO NOVARA
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |