Consiglio Nazionale di Fine Quadriennio

Il Premio Gianni Orsini a Gioacchino Nocerino
Si è svolto sabato 12 Ottobre, a Roma, l'ultimo Consiglio Nazionale del Quadriennio 2021-24 alla presenza della CTN e dei FF.RR. uscenti. Il Consiglio è stato presieduto dal Fiduciario Nazionale Pier Luigi Dei alla presenza del Consigliere Federale Gianfranco Lucchi entrambi a fine mandato. L'occasione però ha consentito la presentazione ufficiale del nuovo Fiduciario Nazionale Federico Picchi e della sua squadra. Il neo Consigliere Federale Alberto Miliardi ha portato i saluti del Presidente Mei.

Come da tradizione il Consiglio è stato preceduto dalla Cerimonia di consegna delle Benemerenze GGG III° a 13 Giudici Benemeriti (vedi la foto), nonchè un riconoscimento alla carriera per 6 Giudici Nazionali che escono dagli Albi Operativo per sopraggiunti limiti di età (vedi la foto). Ma il momento più importante è stato quello dell'assegnazione del riconoscimento più ambito "Premio Gianni Orsini 2024" consegnato, dalle mani dei familiari di Gianni, a Gioacchino Nocerino (vedi la foto).

È seguita quindi la parte istituzionale del Consiglio con la Relazione quadriennale dell'attività svolta, accolta da un vivo applauso di tutti i presenti. Il FN Dei ha quindi assicurato che i programmi 2024 saranno completati entro novembre come da programmazione approvata un anno fa. Daniela Vattuone ha relazionato sui 4 anni di formazione e ciascun componente CTN sul proprio settore di competenza, Campionati Europei compresi. Ampio spazio è stato dedicato alle prossime Assemblee elettive cercando di rispondere a tutti i quesiti presentati.

A conclusione il FN Dei si è detto soddisfatto del lavoro svolto nel quadriennio, ringraziando la CTN ed i FF.RR. per il supporto e la collaborazione dimostrati, senza dimenticare i Fiduciari Provinciali e tutti i Giudici locali che ogni settimana sono in campo, al servizio dei nostri atleti. Un lavoro quadriennale  condiviso anche con Federico Picchi al quale ha augurato di proseguirlo, con nuovo spirito, idee ed entusiasmo.

I Giudici Benemeriti


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate