Corso propedeutico per tecnici di secondo livello
La Federazione Italiana di Atletica Leggera e la Scuola dello Sport del CONI organizzano un corso propedeutico per il corso per Tecnici di Secondo Livello (Allenatori): tale corso propedeutico mira a realizzare una formazione qualificata sulle conoscenze dei contenuti generali dell’allenamento, con l'obiettivo di favorire l’approfondimento delle tematiche specifiche dell’atletica nel successivo corso nazionale per Allenatore e si svolgerà attraverso webinar da martedì 1 a domenica 6 dicembre 2020.
Il corso preliminare del Secondo Livello (Allenatori) è riservato ai tecnici che abbiano conseguito la qualifica di Istruttore da almeno un anno.
La frequenza al corso è obbligatoria per tutti gli istruttori che intendono partecipare al successivo corso nazionale per Allenatori FIDAL (Secondo Livello): costituisce quindi un filtro ed un opportuno collegamento tra il Primo Livello (Istruttori) e il Secondo Livello.
Ricordiamo che chi avesse partecipato al precorso negli anni precedenti e non si fosse ancora iscritto al corso allenatori non deve rifrequentare poichè il precorso resta sempre valido.
Le domande di ammissione al Corso per Allenatore dovranno pervenire al Comitato Regionale FIDAL Piemonte (indirizzo e-mail: formazione.piemonte@fidal.it ) entro MARTEDÌ 24 NOVEMBRE attraverso la scheda di iscrizione allegata.
SCHEDA DI PARTECIPAZIONE
PROGRAMMA DEL CORSO
INFO GENERALI
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |