Formazione per Calabria e Sicilia

Da Parigi ai nostri campi gara
Dopo la giornata di aggiornamento del 17 ottobre, il GGG Sicilia, si è concesso, insieme al GGG Calabria, un seminario di aggiornamento dal titolo "Da Parigi a . . .  come la casistica internazionale può essere di aiuto ogni giorno sul campo" presieduto da Luca Verrascina.

L’incontro, che si è svolto sabato 16 c.m. presso i Laboratori Nazionali del Sud di Catania, al quale hanno partecipato giudici siciliani e calabresi, si è aperto con il saluto del Fiduciario Regionale GGG Sicilia, Agata Fonte, la quale dopo aver ringraziato tutti i giudici presenti, ha presentato il relatore Luca Verrascina,  esprimendogli gratitudine per la sua disponibilità nel trasmettere ai giudici la sua esperienza sui campi,  per poi dare la parola al  Vice Presidente Vicario Fidal Sicilia, Sebastiano Leonardi, il quale ha voluto sottolineare il ruolo fondamentale svolto dai Giudici, indispensabili per il regolare svolgimento delle manifestazioni , ringraziando Luca Verrascina  nonché il Fiduciario Nazionale, Federico Picchi, Giulio Tetto e Davide Bandieramonte, per la loro presenza e per l’opportunità data ai giudici attraverso l’organizzazione di questo evento.

Il Fiduciario Nazionale nell’esprimere gratitudine ai giudici per l’importante contributo dato da ciascuno per il funzionamento del Gruppo, ha sottolineato l’importanza della formazione costante.

Lasciata la parola al relatore, i giudici sono stati impegnati e coinvolti nell’analisi di diversi casi controversi, presentati egregiamente da Luca Verrascina, il quale ha evidenziato l’importanza di conoscere la regola specifica nel caso di soluzione delle controversie.

Ancora grazie a Luca per la sua generosità nel trasmettere la sua esperienza e conoscenza; grazie a Federico per la sua presenza, a Giulio e a tutti i colleghi, nonché al rappresentante del Comitato Fidal Sicilia, Sebastiano Leonardi.

Un grazie particolare a Davide Bandieramonte, ideatore di questa notevole giornata di aggiornamento!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate