Friuli Venezia Giulia in aggiornamento

Giornata di aggiornamento per il FVG
Decisamente positivo il bilancio circa l'aggiornamento regionale, promosso dalla CTN in tutte le regioni d’Italia, dei giudici del Friuli Venezia Giulia che si sono ritrovati in una quarantina lo scorso sabato 18 marzo 2023. L’aggiornamento è stato presieduto, dopo i saluti di rito del Fiduciario Regionale Massimiliano Ursino, dai neo Giudici Nazionali: Giulia Colonna, Elisa Moras e Martina Colella.
Presenti anche i Consiglieri della CTR e i Fiduciari Provinciali dei quattro comitati provinciali.

Sono stati affrontati i temi richiesti dalla Commissione Tecnica Nazionale con focus sui ruoli di arbitro e caposervizio, delegato tecnico in manifestazioni regionali, il servizio antidoping e nozioni comportamentali da adottare sul campo gara.
Particolarmente apprezzato dai presenti il momento pratico dedicato alla compilazione di varie classifiche e analisi di casistica varia.

Il Fiduciario Regionale ringrazia tutti i colleghi e si ritiene soddisfatto della buona riuscita dell’incontro Regionale. L’aggiornamento verrà replicato da Fiduciari Provinciali, nelle rispettive sedi provinciali, per coloro che non hanno potuto partecipare alla seduta plenaria, poiché impossibilitati, al fine di garantire un completo aggiornamento di più giudici possibili.
L’incontro si è terminato con una cena conviviale tra i presenti.

                            

Mirko Bevilacqua



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate