Giorgi-bis per l'atleta europea del mese

07 Giugno 2019

La marciatrice azzurra, dopo il record europeo nella 50 km, è di nuovo candidata nel sondaggio: c’è tempo per votare fino alle 12 di lunedì 10 giugno

Seconda nomination consecutiva per la marciatrice azzurra Eleonora Giorgi nel periodico sondaggio sull’atleta europeo del mese. Una candidatura che arriva dopo lo straordinario record continentale ottenuto il 19 maggio ad Alytus, in Lituania, al debutto nella 50 km di marcia (4h04:50), tempo che le ha permesso di conquistare la Coppa Europa. La 29enne lombarda delle Fiamme Azzurre, allenata da Gianni Perricelli, è già convocata per i Mondiali di Doha dove marcerà nella 50 km sabato 28 settembre con partenza alle 23.30 del Qatar.

È possibile votare fino alle 12.00 di lunedì 10 giugno attraverso le pagine Facebook, Twitter e Instagram di European Athletics, esprimendo il proprio “mi piace” o condividendo su Facebook, facendo il “retweet” su Twitter o mettendo “mi piace” su Instagram alla foto di Eleonora Giorgi sul post originale. Vincerà chi, alla chiusura delle votazioni, avrà raggiunto il maggior numero di retweet e like.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 GIORGI ELEONORA ANNA