La CTN incontra i Fiduciari

Call online di inizio anno 2023
Circa un centinaio di partecipanti alla call che la Commissione Tecnica Nazionale ha voluto realizzare all’inizio dell’anno per fare il punto su tanti argomenti in cantiere.

L’appuntamento si è aperto con il saluto da parte del Fiduciario Nazionale Pier Luigi Dei che si è soffermato innanzitutto sul servizio che tutti i Giudici locali prestano settimanalmente sui campi di gara, esprimendo loro profonda riconoscenza da parte del GGG e della Federazione stessa. Ma questa riconoscenza va anche ai Fiduciari Provinciali e Regionali, per la gestione dei rispettivi Gruppi ed il coordinamento di tutte le attività a livello territoriale.

Il 2022 si è chiuso con una netta ripresa di tutte le attività, sia per l’aumento nel numero delle manifestazioni e degli atleti controllati, sia per le presenze dei Giudici che stanno tornando ai livelli ante pandemia.

Con i componenti della CTN sono stati affrontati vari argomenti, tra cui la nuova divisa – suscitando interesse da parte dei presenti – la formazione dei Giudici a livello locale, la tecnologia applicata alle manifestazioni – con la prossima distribuzione di un’applicazione per la gestione dei salti in estensione – quindi la tutela del Giudice e l’iter per presentare esposti alla Procura Federale, il nuovo logo GGG ed il suo utilizzo, le iniziative in prospettiva degli Europei Roma 2024.

L’incontro è proseguito con l’invito ad intensificare la formazione ed a creare momenti di aggregazione all’interno del Gruppo.
Il Fiduciario Nazionale e la CTN si sono resi disponibili, direttamente o con i Gruppi Tecnici, a sostenere ogni iniziativa locale anche partecipandovi o inviando docenti e materiale.

In chiusura, l’invito a trasferire l’incontro on-line nelle mini Convention dei Fiduciari che verranno realizzate sul territorio, iniziando dal nord-est in programma sabato 4 marzo a Verona. Occasioni per incontrarsi direttamente, approfondire gli argomenti e condividere insieme i percorsi, le problematiche e le prospettive.

Buona Attività GGG 2023 a tutti!


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate