Lutto nel GGG Veneto

Ciao "Padre Angelo"
Questa notte il GGG Veneto ed il GGG di Padova hanno perso una delle sue colonne portanti, uno dei decani che da oltre 40 anni dedicava il suo tempo all’atletica, in campo e non solo. Questa notte è mancato Pierangelo Miotti, per tutti "Padre Angelo". 
 
Per tutti i Giudici padovani e non solo è stato un grande maestro, il “babbo” buono, gentile e sorridente che amava stare in campo ed insegnare ad essere “bravi Giudici”. Non ha mai negato a nessuno un aiuto, un consiglio o una parola di incoraggiamento. 
 
In passato è stato Commissario Provinciale (nel 2005) e Fiduciario Regionale (dal 1997 al 2005) e più volte coinvolto dalle Commissioni Regionali del passato. Nel 2014 gli era stata conferita la Benemerenza di 3° Grado del GGG, a dimostrazione dell'impegno, la dedizione e la passione che ha dedicato in tutti questi anni all’atletica. Il suo primo tesseramento risale al 1981 e da quel giorno non ha mai smesso di portare il suo contributo e far crescere il nostro Gruppo, trasmettendo il suo sapere, le sue conoscenze e la sua voglia di fare. 
 
Il Fiduciario Regionale del Veneto Niccolò Rettore, il Fiduciario Provinciale di Padova Giovanni Negrin e tutti i Giudici Veneti in questo triste momento si stringono attorno alla famiglia di “Padre Angelo”.
 
I funerali si terranno sabato 2 luglio 2022 alle ore 10.30 presso la Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice a Caselle di Selvazzano (Padova) - via Pelosa 63.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate