Master Golden Gala: criteri per la selezione

27 Luglio 2024

Due gare dei 100 nel programma del meeting (30 agosto, stadio Olimpico), due gare di 800 al Silver Gala il giorno prima. Ecco come si partecipa

La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in condivisione con World Athletics e Wanda Diamond League, ha previsto anche per l’edizione 2024 del Golden Gala Pietro Mennea (30 agosto) una gara maschile e una femminile di 100 metri dedicate alle categorie master. Alla vigilia dell’evento, allo stadio Olimpico di Roma, si terrà come di consueto il Silver Gala (29 agosto): nel programma tecnico sono state inserite una gara maschile e una femminile di 800 metri sempre per le categorie master.

È online il regolamento con i criteri individuati per la partecipazione alle gare. Per quanto riguarda gli 800, le iscrizioni degli atleti in possesso del minimo (uomini 2:14.00, donne 2:40.00) dovranno essere effettuate, a cura della società di appartenenza, nella sezione Servizi Online entro le 20 di domenica 4 agosto. Tra gli iscritti, i partecipanti saranno selezionati sulla base delle graduatorie 2024.

REGOLAMENTO GARE MASTER GOLDEN GALA E SILVER GALA

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Facebook www.facebook.com/fidal.it | X @atleticaitalia

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 GOLDEN GALA