No Stadia. Gli appuntamenti del fine settimana

22 Marzo 2024

Torna il Trofeo CorriPiemonte con la sua seconda prova, in programma a None (TO) in occasione della 30ma edizione del Memorial Stefano Ferraris. In calendario anche il cross con due appuntamenti, e il trail.
STRADA. NONE (TO). Domenica 24 marzo la 30ma edizione del Memorial Stefano Ferraris, su percorso di 11,2km, organizzato dalla Pod. None, sarà valido come 2° prova del CorriPiemonte Strada. Oltre 800 gli iscritti, tra cui la neo campionessa europea di cross master Carla Primo (ASD Borgaretto 75). [ISCRITTI]
Per quanto riguarda il CorriPiemonte, la prima prova si era disputata lo scorso 3 marzo a Bra (CN); 16 le prove in calendario per quello che è il Trofeo forse più ricco di appuntamenti nel calendario regionale, che si concluderà il 1 dicembre a Trino (VC). Dopo la prima prova, Base Running guida la classifica femminile, mentre Pod. Torino è al comando della maschile. [CLASSIFICA CORRIPIEMONTE DOPO LA 1A PROVA]
 
CROSS. LORO DI PIEVE VERGONTE (VB). 11ma edizione del Cross del Lago Sant’Anna domenica 24 marzo, organizzato dal GS Genzianella. La manifestazione, intitolata a Piero Callegari il cui memorial è giunto alla 10ma edizione, sarà valida come campionato provinciale per le categorie allievi e juniores.
CHIUSA DI PESIO (CN). L’Atl. Sprint Libertas Morozzo organizza sabato 23 marzo la 2° edizione del Cross Esordienti. L’appuntamento è dunque riservato ai giovanissimi atleti di età compresa tra i 5 e i 10 anni.
 
TRAIL. INVORIO (NO). Domenica 24 marzo si corre la 7ma edizione del Trail del Barro, manifestazione organizzata da ASD Le Volpi d’Invò, su percorso di 25km. 800 metri il dislivello positivo di un tracciato che si corre sui sentieri, con solo il 5% di asfalto.


Condividi con
Seguici su: