RUN CARD
Runcard è l’innovativo progetto di FIDAL per riunire tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e vero e proprio stile di vita. Runcard nasce con l’obiettivo di dare risposte, informazioni, servizi a tutti coloro che hanno scelto di iniziare a fare attività fisica, con il fine di migliorare il proprio stile di vita e a coloro che si riconoscono nei valori della corsa, come lo spirito di gruppo, la solidarietà, la tolleranza e la correttezza, contribuendo così alla realizzazione personale e allo sviluppo dei rapporti sociali.
Runcard ha l’obiettivo di racchiudere tutti i motivi per correre: perché fa bene alla testa, per condividere il gruppo ma soprattutto per rendere consapevoli milioni di persone che corrono e non sanno di fare atletica.
SERVIZI
°COPERTURA ASSICURATIVA UNIPOLSAI
Una sinergia attraverso la quale tutti i possessori di Runcard possono contare su una specifica copertura assicurativa per infortuni derivanti dall’attività sportiva di jogging e running.
° PARTECIPAZIONE ALLE GARE FIDAL
I possessori della RUNCARD possono partecipare senza nessun costo aggiuntivo alle manifestazioni agonistiche non-stadia (esclusi i campionati federali nazionali, regionali e provinciali): strada, campestre, montagna e trail previa presentazione certificato medico per attività sportiva AGONISTICA.
° VISITA MEDICA
Condizioni agevolate per il rilascio del certificato medico per attività sportiva AGONISTICA e per usufruire di servizi di prevenzione e cura in collaborazione con la Federazione Italiana Medico Sportiva.
°ALTRI VANTAGGI
-Sconto 10€ TRENITALIA
-Sconto abbonamento CORRERE
Tantissimi altri vantaggi con partner d'eccezione.
°RUNCARES
Se aderisci a Runcard avrai tanti straordinari vantaggi per te e darai una mano anche a tre progetti sociali di grandissimo impatto: Action Aid, Libera e l’attività sportiva nelle scuole. Perché correre dev’essere una gioia. Per tutti. Per saperne di più:
Cosa aspetti?
Per richiedere la tua RUNCARD compila il form http://www.runcard.com/?page_id=124
OBBLIGATORIO: Inserire il codice comitato 110
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |