CDS Allievi ad Alessandria, brava Maria Elena Romano
Un bel risultato per l'atletica alessandrina che questa volta arriva dal settore velocità grazie a Maria Elena Romano, ostacolista dell'Atletica Alessandria allenata da Roberto Meda. E arriva nella prima giornata del week-end dedicato al CDS Allievi, kermesse che ha visto al via quasi 1.000 atleti del Piemonte/Valle d'Aosta nelle due giornate di gara. La giovane alessandrina si è migliorata nettamente, ed il 13.78 finale è il minimo per gli europei di categoria.
Atletica Alessandria al femminile quasi sicura di partecipare alla seconda fase dei campionati di società sia per la categoria Allievi sia per la categoria assoluta che ha completato il proprio programma dopo il rinvio di alcune gare per maltempo lo scorsa settimana in quel di Mondovì e recuperate nell'occasione. Il week-end alessandrino ha portato fortuna ad altri due atleti piemontesi, Isabella Pastore (Sport Project VCO) che anche lei ha ottenuto il minimo sui 100 hs (13.90) e sui 400 hs (1.01.28). Nell'asta maschile Leonardo Scalon (Battaglio CUS Torino) con 4,70 ha ritoccato il personale e ha ottenuto anche lui il pass.
Domenica prossima a Bressanoneil Brixia Meeting con alcuni atleti alessandrini convocati per la rappresentativa del Piemonte: Michele Podetti (2000 siepi), Maria Elena Romano (100 hs), Federica Fornaroli (Lungo), Enda Morales Avendano (Disco) e Chiara Torchia (Peso).
Torna alla pagina Comunicati & Notizie >>
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |