8 marzo - Donne al coperto

08 Marzo 2022

di Campania

Sport e Solidarietà
L’otto marzo è l’occasione per prestare attenzione alle discriminazioni che purtroppo ancora esistono, è una giornata per rendere omaggio alle donne vittime di violenza, vittime sul lavoro e di maltrattamenti che spesso nascono tra le mura di casa. Oggi ancor più forte il nostro messaggio per essere vicini alle donne ed ai bambini che stanno vivendo un clima di guerra ingiusta e folle .

Era nostro intento celebrare le conquiste femminili , risultato della determinazione di chi ha saputo difendere i propri diritti ed incoraggiare chi lotta per la vita perché affranto da malattia, invece ci ritroviamo ad essere anche solidali con tutte quelle donne che stanno provando a salvarsi con i propri figli e diamo loro il nostro sostegno insieme all’ammirazione per quelle che con la forza e la tenacia di mogli, mamme, lavoratrici, donne in carriera ed impegnate nel sociale si dedicano, quotidianamente,con grosso sacrificio ,alla famiglia ed alla società.

Lo Sport unisce i popoli abbattendo ogni barriera culturale e politica , ci auguriamo che tutto possa finire al più presto, uniti si vince !
Amalia Di Martino (vice presidente Fidal Campania)

File allegati:
- gli iscritti


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate