A Ceprano la classica ‘Notturna Tre Torri’

29 Giugno 2023

Sabato 1° luglio, a Ceprano (FR) corsa su strada della classica ‘Notturna Tre Torri’

La 14ª Notturna Tre Torri, classica gara al chiarore della Luna, si svolgerà a Ceprano in provincia di Frosinone, sabato 1 luglio. Manifestazione organizzata dalla Polisportiva Atletica Ceprano, con il patrocinio del Comune di Ceprano e in collaborazione con il Comitato provinciale FIDAL di Frosinone.

Il circuito e la donazione. La gara è valida per la dodicesima tappa inserita nel calendario podistico ‘In Corsa Libera’. Inoltre come negli anni precedenti ci sarà una classifica speciale per gli associati e donatori dell’AVIS - la quale sezione di Ceprano è stata fondata nel 1982, dell’attuale presidente in carica Tommaso D’Aversa - a cui verrà riconosciuto il Trofeo AVIS.

La squadra organizzatrice. A cominciare dal presidente della Polisportiva Sandro Ceccacci, al Delegato Tecnico Anna Maria Santarelli, lo Speaker Antonio Sorrenti. Iscrizioni e Servizio Crono affidato alla Race Service di Gianluca Bonanni.

Info gara. Le iscrizioni si possono effettuate sul sito www.raceservice.it entro giovedì 29 giugno entro le ore 20.  Il ritrovo è fissato alle ore 19.30 in Piazza Martiri di Via Fani (centro città), con la partenza alle ore 21,30. La gara si svolgerà in un circuito di 2,48 km da ripetersi quattro volte, per una distanza totale di 9,950 km. Il percorso cittadino è totalmente pianeggiante ad esclusione di due discese di circa 150 metri e due brevi salite di 50 metri. I vincitori Assoluti del 2022, furono Federica Livi e Hicham Boufars.

L’Associazione ha pensato anche ai più piccoli, con una corsa a loro dedicata fino ai 13 anni di età, gareggeranno sulle distanze da 250 a 800 metri. Il ritrovo per loro è alle ore 17, con partenza della prima gara alle ore 18.30.

mor.sad.

 

File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate