A Gubbio la squadra Cadetti è dodicesima in classifica combinata

13 Marzo 2023

Viviana Marinelli, Antonio Bonvino, Giancarlo Roselli e Stefano Cecere i migliori pugliesi nelle rispettive prove alla Festa di Cross

TROFEO CADETTI. La Puglia è 12^ tra i maschi, 15^ tra le donne, 12^ nella classifica combinata Cadetti-Cadette al termine dei Campionati Italiani individuali e per regioni di Cross delle categorie cadetti andati in scena a Gubbio, unitamente alla “Festa del Cross”, la massima rassegna nazionale dedicata alla specialità che assegnava i titoli individuali e di società di corsa campestre di tutte le categorie giovanili ed assolute.
“I risultati di questi campionati italiani rispecchiano le aspettative della vigilia – il responsabile del settore mezzofondo della Fidal Puglia, Maurizio Leone. Siamo contenti a metà ma aspettiamo il responso della pista per comprendere il vero valore di questi ragazzi. Paghiamo dazio nel cross e sicuramente il grande palcoscenico non ha favorito le prestazioni di giovani atleti non ancora avvezzi a manifestazioni di questo livello”. FESTA DEL CROSS. A livello individuale da segnalare il 10° posto di Viviana Marinelli (Atletica Fiamma Giovinazzo) sui 4km allieve, l’11° di Antonio Bonvino, anche lui della Atletica Fiamma Giovinazzo, negli 8km juniores, l’11° di Giancarlo Roselli (Aden Exprivia Dai Optical Molfetta) sul cross corto promesse di 3km ed il 16° di Stefano Cecere (Amatori Atletica Cisternino Ecolservizi) nel cross promesse 10km.

Roberto Longo



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate