A Magnago il Provinciale Cross assoluto e master

14 Febbraio 2024

Appuntamento imperdibile da segnare in calendario: domenica 10 marzo.
E' il giorno in cui si svolgerà la prima edizione della Magnago Roggie Run, corsa campestre nuova di zecca che però diventa subito importantissima.
La gara sarà infatti prova unica valida come Campionato provinciale di corsa campestre Assoluto (no Allievi/e) e Master. Il tutto su due distanze: cross corta da 5 km e cross lungo da 10 km.

Si corre a Magnago, città della Bienate Magnago Atletica che torna a organizzare una campestre dopo le prime edizioni del Campionato provinciale di cross staffetta. Ritrovo presso il Centro sportivo di via Gobetti 4.
Programma articolato con il cross lungo in partenza alle 9.15, quello corto alle 10.30 e a seguire la versione non competitiva della 5 km (aperta a partire dai nati 2012). C'è spazio anche per una Family Run aperta a tutta la popolazione sulla distanza di 3,5 km: questa prenderà il via alle 11.30.

La gara assegnerà i titoli di campione provinciale maschile e femminile per le categorie Assolute (jun, pro, sen. insieme - no Allievi/e) e per le varie categorie master (da M35 a salire). Premiazione per il primo classificato di ogni categoria.

Iscrizioni entro martedì 5 marzo venerdì 1 marzo sul sito www.endu.net
Sarà possibile iscriversi anche la mattina di domenica 10 prima della partenza

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate