A Pescosolido il cross: l'evento di domenica
02 Marzo 2023A Pescosolido in provincia di Frosinone, domenica 5 marzo si svolgerà il Campionato provinciale di corsa campestre per le categorie dei Ragazzi/e, e Cadetti/e, inoltre completeranno il programma le categorie degli Esordienti, quella degli Assoluti e dei Master. L’organizzazione è affidata all’Atletica Sora in collaborazione con il Comitato Provinciale FIDAL Frosinone e il patrocinio della Provincia di Frosinone.
IL GRANDE TERRITORIO DEL FRUSINATE – Ancora alla scoperta del territorio frusinate, così com’è stato per l’evento di febbraio del Campionato di Società Master di corsa campestre a Castrocielo, questa domenica nuovo luogo di gare situato a Prato di Pescosolido in Via Mandola. Il paese di Pescosolido è ad un'altitudine di circa 650 metri sul livello del mare alle pendici del lungo massiccio calcareo di Serra Lunga compreso nell’Appennino Abruzzese e che funge da spartiacque fra il bacino del Liri e quello del Fucino.
IL PROGRAMMA DELLE GARE - Le iscrizioni termineranno giovedì 2 marzo alle ore 20, la conferma dovrà essere effettuata 60 minuti prima dell’inizio delle gare.
Si inizia alle ore 9.45 con i 3000 Assoluti e Master; dalle 10.05 le varie fasce di età della categoria Esordienti che gareggeranno sulle distanze dai 300 fino ai 600 metri. Alle ore 10.55 sulla distanza dei 1000 metri si daranno battaglia per il titolo provinciale le Ragazze e alle 11.05 i Ragazzi. Ultima gara quella delle ore 11.15 sui 1500 metri Cadette e alle 11.25 quella dei Cadetti.
Le premiazioni si svolgeranno alle ore 11.45.
mor.sad.
File allegati:- IL DISPOSITIVO
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |