A Velletri c'è la Decathlon Cup - RINVIATA
13 Aprile 2023Aggiornamento: GARE RINVIATE A DATA DA DESTINARSI PER MALTEMPO
È per sabato 15 aprile, l’appuntamento in pista nello Stadio comunale di Velletri in provincia di Roma, con la prima prova del Trofeo Decathlon Cup – Trofeo Estivo Roma Sud. Organizza la società Nissolino Atletica Velletri in collaborazione con il Comitato Provinciale della FIDAL Roma Sud.
La manifestazione, che prenderà il via questo sabato a Velletri in Via del Campo Sportivo, si articolerà come nei precedenti anni, in una serie di prove a punteggio con sedi sempre diverse nella provincia di Roma Sud. Le gare saranno prevalentemente dedicate alle categorie degli Esordienti e dei Ragazzi/e.
Il regolamento, sarà di prossima uscita sul sito provinciale e indicherà i punteggi degli atleti e delle società, date e luoghi di tutte le gare.
Le iscrizioni, potranno essere effettuate esclusivamente Online attraverso il sito federale nella sezione Servizi Online. Per eventuali problemi e informazioni procedurali contattare il referente iscrizioni telefonicamente. Le iscrizioni termineranno giovedì 13 aprile alle ore 24. Le conferme entro 60 minuti prima dell’inizio della gara. L’elenco degli iscritti sarà pubblicato venerdì 14 aprile 2023 sul sito Provinciale e Regionale, dopo le ore 15.
Il programma di sabato 15 aprile, Esordienti (F5/M5): 50, 300 metri e vortex. Esordienti (F8/M8): 50, 300 metri e lungo. Esordienti (F10/M10): 60, 600 metri, vortex e staffetta 4x200 metri. Ragazzi/e: 60Hs, 60, 600 metri, nei concorsi lungo, alto, peso e staffetta 4x100 metri.
Norme tecniche, tutte categorie: ogni atleta può prendere parte a massimo 2 gare più la staffetta. Ragazzi/e: partenza gare di velocità con i blocchi. Esordienti (F10/M10): non sono consentite staffette miste.
mor.sad.
- LA SCHEDA
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |