ATLETICA IN LUTTO: CARLO ALBERTO NON CE L’HA FATTA
25 Gennaio 2022Carlo Alberto non ce l’ha fatta. Il giovane atleta padovano, colpito da un malore domenica a Vittorio Veneto (Treviso), durante una gara del 37° Cross Città della Vittoria, è stato dichiarato morto in serata.
Carlo Alberto Conte, 12 anni, era ricoverato da domenica mattina nel reparto di Terapia intensiva cardiochirurgica dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Era stato colpito da un attacco cardiaco mentre stava per completare la prova riservata alla categoria ragazzi. Poi i tempestivi soccorsi e la disperata corsa in ospedale, dove le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Questa sera, la notizia del decesso, che lascia sgomenti e attoniti.
Ai famigliari di Carlo Alberto vanno le più sentite condoglianze da parte del presidente del Comitato regionale della Fidal, Francesco Uguagliati, e dell’atletica veneta tutta.
Il presidente Uguagliati, a nome dell’intero movimento regionale, esprime anche un sentimento di particolare vicinanza al Gs Fiamme Oro Padova, società che da qualche mese aveva accolto Carlo Alberto tra i propri tesserati.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |