Ad Agropoli gli Italiani Promesse under 23

16 Giugno 2023

Sabato 17 e domenica 18 giugno la categoria under 23 si traferisce in massa ad Agropoli (Salerno) per la due giorni dei Campionati Italiani Promesse. Si tratta del primo, grande campionato individuale della stagione che arriva dopo l'intenso week end dei Campionati di Società.

Atletica milanese presente con 10 società e tante ambizioni di fare bene. Il CUS Pro Patria Milano punta sul peso di Emmanuel Musumary, appena arrivato a 17.01, sui 400 metri con Luca Sito e Francesco Rossi, e con le staffette 4x400 uomini e 4x100 donne, entrambi campioni in carica.
L'Atletica Riccardi schiera Amedeo Perazzo negli 800, argento l'anno scorso, Gabriele Gamba nella marcia e cerca il recupero nel lungo di Lorenzo Cagliero, già azzurro juniores.
La Pro Sesto si gioca le medaglie nei 400 metri con Matteo Raimondi e Beatrice Zeli, Francesca Di Cerbo nel triplo e Lorenzo Bertocchi nel giavellotto.
Per la Bracco Atletica occhi puntati sulla multiplista Rebecca Pecora, trasformata dalla "cura americana" del college a Houston: 6.31 nel lungo e 1.77 nell'alto. Alessandra Iezzi proverà a far bene nei 200 metri, Monica Aldrighetti nell'asta.

ORARIO GARE - ISCRITTI/RISULTATI

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate