Aggiornamento elenco convocati Raduno Estivo - Camerino 2012
Comunicato Tecnico n . 23 Ancona 24 luglio 2012
RADUNO ESTIVO ATLETI DI INTERESSE REGIONALE
AGGIORNAMENTO ELENCO DEI CONVOCATI
CAMERINO (MC) 21 – 25 agosto 2012
Facendo riferimento al comunicato n° 22 del 14 Luglio 2012 la Commissione Tecnica Regionale, ha proceduto ad aggiornare e definire le fasce di appartenenza in vista del raduno di Camerino, nel periodo 21 – 25 agosto 2012. L’aggiornamento è definito sulla base dei risultati ottenuti nel mese di luglio, in considerazione dei minimi di accesso nelle rispettive fasce oppure che rappresentano scelte del Settore Tecnico anche in vista dei Campionati Italiani Cadetti/e, in programma a Jesolo il 5-6-7 ottobre 2012.
Si ricorda che al fine di definire le necessarie prenotazioni, le società dovranno comunicare per iscritto, obbligatoriamente, l’adesione all’iniziativa di cui trattasi, confermando sia la presenza degli atleti convocati che, quella di tecnici sociali che parteciperanno al raduno, al Fiduciario Tecnico Regionale Prof. Mauro Ficerai all’indirizzo e-mail – mauroficerai@libero.it , entro il 31 luglio 2012 specificando luogo e data di nascita dei singoli atleti.
Le società sono pregate di evitare di dare la conferma per quegli atleti che presentano ancora esiti da infortunio.
Inoltre si ricorda che, come già segnalato nel comunicato n. 22/2012, entro la stessa data dovranno essere proposti i nominativi dei giovani della 3^ Fascia delle categorie cadetti - allievi, che parteciperanno a spese proprie o della società.
A questo proposito si fa presente che insieme a questi ultimi, le società dovranno, in ogni caso, segnalare, obbligatoriamente, il tecnico dell’atleta e, nella eventualità che questi non possa partecipare, un accompagnatore o comunque un tecnico di riferimento che dovrà essere presente al raduno e che assumerà la responsabilità del singolo atleta o del gruppo per tutto il periodo di soggiorno a Camerino.
L’ammissione allo stage per gli atleti della 3^ Fascia sarà consentita solo ad atleti in possesso dei requisiti tecnici richiesti e che abbiano dimostrato serietà e correttezza di comportamenti nell’attività svolta. Le società sono pregate, pertanto, di non iscrivere atleti per i quali la partecipazione al raduno avrebbe scarso significato tecnico.
Scarica il Comunicato Tecnico 23/2012
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |