Al Pala Impastato di Agropoli il Seminario di Aggiornamento Nazionale sugli Ostacoli
20 Novembre 2022di Campania
Il Pala Impastato di Agropoli ha ospitato il Seminario di Aggiornamento Nazionale sugli Ostacoli
Relatore Gianni Tozzi , responsabile nazionale del Settore Ostacoli
Napoli.-Il pomeriggio del 19 novembre il Pala Impastato di Agropoli ha ospitato il Seminario di Aggiornamento Nazionale sugli ostacoli.
L’incontro nell’ambito del progetto di formazione dei tecnici, sotto l’egida della Fidal Campania, si è avvalso della collaborazione dell’Atletica Agropoli del Presidente Angelo Palmieri. Gli aggiornamenti della specialità degli ostacoli sono stati relazionati da Gianni Tozzi, responsabile nazionale del settore ostacoli nella struttura federale.
Tema dell'incontro “Mezzi e metodologia di allenamento per lo sviluppo del giovane talento negli ostacoli” Al Seminario hanno preso parte sei atleti ostacolisti tra cui il nazionale Giuseppe Filpi(Atletica Agropoli). A seguire il Seminario sono intervenuti una quindicina di tecnici specialisti degli ostacoli, tra cui il tecnico della Fidal Campania Elio Cannalonga ed anche alcuni tecnici provenienti dalla Fidal Calabria, che hanno seguito con attenzione l'allenamento guidato da Tozzi, allenatore di elevata esperienza e dalle grandi qualità.
Enzo Miceli
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |