Alla Dynamyk Fitness di Palo del Colle il titolo italiano Master di cross

20 Marzo 2022

Terza classificata la Daunia Running con Paolo Donati Campione Italiano SM60
La Dynamyk Fitness di Palo del Colle vince il titolo di Campione Italiano Master di società di Cross. Sui prati del centro sportivo Visinai di Aviano, in provincia di Pordenone, la corazzata guidata dal direttore sportivo, Vincenzo Trentadue ha fatto suo il titolo di società bissando quello conquistato nel 2020 a Cassino – nella passata stagione, a Palo del Colle la Dynamyk si fermò invece sul secondo gradino del podio attardata di soli 7 punti. Consistente la partecipazione numerica dell’evento che ha registrato al via 741 atleti in rappresentanza di 146 società.

VINCENZO TRENTADUE: “Organizzare una trasferta così lunga non è stato facile ma essere ripagato dal titolo italiano ed averlo riportato in Puglia mi riempie d'orgoglio. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta di essere i più forti in Italia, soprattutto in considerazione del distacco inflitto ad uno squadrone come Paratico che deteneva il titolo”.
In chiave pugliese da segnalare la presenza di Bitonto Runners (6 atleti) e Daunia Foggia (23) oltre alla stessa Dynamyk, al via con 31 atleti. INDIVIDUALE. A livello individuale arrivava il titolo di Paolo Donati (Daunia Running) nella categoria SM60, il 3° posto di Matteo Notarangelo (Dynamyk Fitness) nella SM45, il 4° di Simone Falomi (Dynamyk) nella SM50, il 5° di Maurizio Vagnoli (Dynamyk) tra gli SM60 e il 5° di Paolo Massarenti (Daunia Running) nella categoria SM55. SOCIETA’. Nella Top Ten della classifica per società oltre al primato della Dynamyk la Puglia portava a casa anche il 3° posto della Daunia Running.


Roberto Longo

risultati

La squadra della Dynamyc Fitness in festa dopo la vittoria del titolo italiano


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate