Alteratletica Locorotondo in finale Argento under 23
30 Settembre 2023"Ritorniamo dopo tanti anni a disputare una finale CdS Under23. Possiamo dire che quest'anno abbiamo fatto l'en plein conquistando tutte le finali nazionali in programma : CdS Assoluti Finale Serie A Bronzo , CdS Under 23 Finale Serie A Argento e CdS Allieve Finale Serie B. Tutto questo a conferma della bontà del lavoro svolto ma soprattutto creando un percorso di crescita per le nostre atlete cercando di portare più atlete possibili nel settore assoluto e cercando di allontanare il più possibile quel famoso scoglio del "drop out". Ovviamente ad ottobre non possiamo pretendere prestazioni di alto livello ma sicuramente le nostre atlete sapranno difendersi cercando di migliorare il quinto posto di accredito nella classifica a squadre realizzato dopo la fase di qualificazione cercando di ripagare gli enormi sacrifici della nostra società. Da segnalare che siamo l'unica società del sud Italia
Unica società pugliese e dell’intero meridione, l’Alteratletica Locorotondo si allinearà ai nastri di partenza con il 5° accredito della vigilia frutto dei 13.947 punti conquistati nella fase di qualificazione.
Saranno da seguire le prove di Agnese Rucco (2° accredito sui 400hs e 3° sui 400mt), Rebecca Volpe (1^ nei 5.000mt e 2^ nei 1.500mt), Anna Musci (1^ nel peso e 3^ nel disco), Angela Saponaro (3^ nella marcia), Adriana Cosmai (1^ nel lungo) e Michelle Cucinelli (3^ nel triplo).
Roberto Longo
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |