Alto: Trost a Madrid con Beitia

24 Febbraio 2016

La vicecampionessa europea venerdì 26 febbraio salta a Madrid, dove scenderanno in pista anche Galvan e Pennella. Alloh,Milani, Bussotti e Abdikadar giovedì a Istanbul.

Tanti azzurri in gara all’estero nei meeting indoor del fine settimana. Venerdì 26 febbraio nel Meeting Ville di Madrid salterà Alessia Trost (Fiamme Gialle), di nuovo in pedana dopo le due vittorie a Glasgow (1,93) e Gent (1,90). La vicecampionessa europea in sala di salto in alto questa volta troverà una delle migliori specialiste degli ultimi anni, la spagnola Ruth Beitia: bronzo iridato all’aperto, un argento e due bronzi al coperto, due volte campionessa europea, la spagnola una settimana a Stoccolma fa è salita a 1,95. In pedana anche Erika Furlani (Fiamme Oro), ma i colori azzurri saranno rappresentati anche da Matteo Galvan (Fiamme Gialle) sui 400, 47.05 a Sabadell venerdì scorso e dalle due portacolori dell’Esercito Giulia Pennella e Irene Baldessari, impegnate rispettivamente nei 60hs e negli 800.

ISCRITTI/Entries -  ORARIO/Timetable

ALLOH E MILANI A ISTANBUL - Dopo il debutto stagionale di Formia (7.43), Audrey Alloh (Fiamme Azzurre) è in partenza invece per Istanbul dove giovedì 25 febbraio correrà i 60 metri nel meeting internazionale indoor che prelude all’edizione dei Campionati Balcanici al coperto. I Balkan Indoor Championships si terranno per la quinta volta consecutiva nell’Atakoy Athletics Arena, con la partecipazione di 16 nazioni balcaniche più Kosovo e Azerbaijan. In pista anche la 400ista azzurra Marta Milani (Esercito), alla seconda gara dell’anno dopo il 24.78 sui 200 di Padova, e il compagno di squadra Joao Bussotti (Esercito). Nel mezzofondo sono annunciati anche Mohad Abdikadar (Aeronautica)  e Joyce Mattagliano (Atletica Brugnera Friulintagli), con Luca Trgovcevic (CaRiRi) nei 60 ostacoli. 

a.c.s.

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: