Argento, l'8 settembre la conferenza

07 Settembre 2022

Appuntamento alle 11 a Palazzo dei Priori. Gare al Santa Giuliana il 17 e 18 settembre
Il Comitato Regionale della F.I.D.A.L. Umbria Federazione Italiana di Atletica Leggera è onorato di organizzare, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Perugia, il campionato italiano di società Finale Argento presso il rinnovato impianto del Santa Giuliana.
A Perugia torna protagonista l’atletica leggera con 24 società provenienti da tutta Italia e con la presenza di atleti di spessore anche internazionale.
L’appuntamento è per sabato 17 settembre alle ore 15,15 per la cerimonia di apertura; le gare proseguiranno nel pomeriggio e nella mattina di domenica 18 settembre.
L’evento sarà anticipato dalla conferenza stampa di presentazione giovedì 8 settembre ore 11,00 presso la sala rossa di Palazzo Dei Priori.
L’evento sarà presentato alla stampa e alla cittadinanza in presenza del sindaco del comune di Perugia Andrea Romizi e dell’assessore allo Sport e Commercio Clara Pastorelli.
Interverranno il presidente del comitato regionale Fidal Prof. Carlo Moscatelli, il vice presidente Fabio Pantallla e il delegato provinciale Fidal di Perugia Avv. Alessandro Sorci.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate