Arrivano i Provinciali Cadetti/e a Cornaredo

13 Settembre 2024

E' in arrivo un intenso weekend di gare, sia per le categorie giovanili che per gli Assoluti.

Appuntamento top per Cadetti/e, che sabato 14 e domenica 15 settembre saranno impegnati nei Campionati Provinciali. Ancora una volta, piena disponibilità della SAO Cornaredo che organizza sulla pista del Centro Sportivo "Sandro Pertini" di Cormano.

Sabato pomeriggio e tutta la giornata di domenica per una serie di gare molto partecipate, con tanti atleti provenienti anche dagli altri Comitati Provinciali alla ricerca del tempo o della giusta condizione per i prossimi Campionati Italiani.
Si prevedono gara di livello nazionale soprattutto nei 1000 e 2000 metri, mentre i 1200 siepi Cadette non assegneranno il titolo provinciale per l'assenza di atlete milanesi. Peccato.
Nella velocità, attesa per Alessio Ferrari (Atletica Gessate) negli 80 e 300 metri e Giulia Ferrario (Milano Atletica) nei 300 e 300 hs. Alto Cadette con tutte le migliori della stagione, nei lanci Angelo Piantanida (Atletica Bienate) con disco e martello.

Negli stessi giorni si svolgono le finali dei Campionati Italiani di Società under 23, con squadre composte da atleti delle categorie Promesse e Juniores.
La Finale A "Oro" è in programma a Rieti e vedrà impegnati gli uomini del CUS Pro Patria Milano e le donne della Bracco Atletica.
La Finale Argento si svolge invece a Isernia. Qui ci sono in gara la Pro Sesto Atletica Cernusco e il Team-A Lombardia, presenti entrambi con le formazioni maschili e femminili.

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano File allegati:
- Iscritti e Risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate