Assemblea Elettiva Regionale 2024
Il Consiglio Regionale FIDAL Liguria, con delibera 32/2024 del 29 luglio 2024, ha indetto per il giorno 13 ottobre 2024, a Genova, l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva per il rinnovo delle cariche federali regionali per il quadriennio olimpico 2025/2028.
ELENCO CANDIDATI AMMESSI
CANDIDATURE RITIRATE:
Luisa PARETO (Candidatura ritirata tramite PEC in data 24 settembre2024)
Davide COSTA (Candidatura ritirata tramite PEC in data 9 ottobre 2024)
Marco CUCCHIETTI (Candidatura ritirata tramite MAIL autenticata in data 9 ottobre 2024)
Francesca FERRO (Candidatura ritirata tramite PEC in data 11 ottobre 2024)
PROGRAMMA ELETTORALE CANDIDATI
CARLO ROSIELLO - CANDIDATO PRESIDENTE (Programma 2025-2028)
BRUNO MICHIELI - CANDIDATO PRESIDENTE (Programma 2025-2028)
STEFANO BOLOGNESI - CANDIDATO CONSIGLIERE
FRANCESCA FERRO e MARTINA ROSATI- CANDIDATE CONSIGLIERE
MATTIA SIRELLO - CANDIDATO CONSIGLIERE
CANDIDATURE
Le candidature dovranno essere inviate alla Segreteria del Comitato Regionale Liguria entro e non oltre le ore 12:00 del 3 settembre 2024 (art. 37 bis dello Statuto Federale), con qualsiasi mezzo:
via E-mail: a cr.liguria@fidal.it
Via PEC: a liguria.pec@fidal.telecompost.it
Via posta con raccomandata (anche a mano), presso: Comitato Regionale Fidal Liguria, Viale Padre Santo 1, 16122 – Genova
(In questa ipotesi farà fede il timbro postale di arrivo; farà fede viceversa il timbro di partenza solo nel caso la candidatura sia stata anticipata a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo cr.liguria@fidal.it entro i termini predetti).
Nella candidatura dovrà essere indicato un indirizzo di posta elettronica certificata al quale poter inviare al candidato stesso le comunicazioni di sua competenza.
Modulo Presentazione Candidatura |
DELEGHE
Ciascuna Società affiliata per l’anno 2024, avente diritto al voto, sarà rappresentata in Assemblea dal Presidente o suo Delegato.
Nella modalità di svolgimento assembleare elettivo di cui all’art. 14 comma 4 e dell’art. 25 comma 4 dello Statuto Federale è ammessa una (1) delega per Società. Il Presidente della Società affiliata può delegare un componente del proprio organo di amministrazione tesserato come "Consigliere di Società" (Art. 35 Statuto) per l’anno 2024 a rappresentare la società. Il Presidente di una Società può delegare o Il Presidente o il Dirigente di altra società purché regolarmente affiliata nella stessa Regione.
Tutte le deleghe dovranno risultare per iscritto, e redatte su carta intestata (o munita di timbro) della Società delegante, secondo i fac-simile pubblicati, e devono contenere la copia del documento d’identità del legale rappresentante delegante. (vedi: art.14 comma 4-ter dello Statuto)
Il Presidente Regionale, i Consiglieri Regionali uscenti, il Revisore dei Conti Regionale e i candidati alle cariche elettive non possono rappresentare Società in Assemblea, e assistono senza diritto di voto.
Le deleghe potranno essere consegnate direttamente al momento della registrazione dall’affiliato in assemblea, in alternativa a mezzo posta ordinaria e/o certificata antecedentemente alla data dell'assemblea. Si consiglia pertanto di presentarsi con debito anticipo ai lavori dell’Assemblea onde poter svolgere in sicurezza le fasi di registrazione.
Delega Interna (da Presidente a componente del Consiglio Direttivo) | |
Delega Esterna (Da Presidente di Ente Affiliato ad altro Ente Affiliato) |
- Delibera 32/24 Indizione Assemblea Elettiva
- Convocazione Assemblea Elettiva Regionale
- Quadro Voti Società Liguria
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |