Assemblea Regionale: procedura eccezionale per affiliazione società
05 Gennaio 2021Si ricorda che per rendere operativo l'accredito sul proprio conto Fidal è obbligatorio effettuare la dichiarazione di versamento sul portale delle società e la cifra versata deve essere accreditata sul Conto Corrente del C.R. Fidal Marche.
Tale procedura è necessaria per la registrazione del movimento nel portale dell'amministrazione.
In considerazione delle comunicazioni sulle difficoltà che alcune società stanno trovando a causa del periodo festivo perché tali operazioni siano visibili sul sistema informatico, e del ritardo con cui le società stanno effettuando queste operazioni, eccezionalmente per favorire al massimo la partecipazione all'assemblea elettiva regionale del 9 gennaio sarà adottata le seguente procedura.
La società dovrà inviare all'indirizzo cr.marche@fidal.it copia del bonifico effettuato con indicato il codice della Società a cui va accreditata la somma versata entro giovedì 7 gennaio, e procedere alla dichiarazione di versamento sul portale delle Società Fidal. In tal modo sarà possibile procedere con la riaffiliazione in tempo utile per l’assemblea del 9 gennaio.
Si ricorda che l’IBAN da utilizzare per il versamento è il seguente IT79M0331768870000110107048
Si precisa che tale procedura non conforme alle disposizioni amministrative della Fidal, sarà riconosciuta solo ed unicamente in questa occasione eccezionale.
Il Presidente
Giuseppe Scorzoso
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |