Assoluti indoor: biglietti in vendita

05 Febbraio 2024

Su TicketOne è possibile acquistare i tagliandi per assistere alle gare della massima rassegna tricolore al PalaCasali di Ancona, sabato 17 e domenica 18 febbraio

È l’evento clou della stagione invernale per l’atletica in Italia. Da oggi sulla piattaforma TicketOne, cliccando su questo link, è possibile acquistare i biglietti per vivere da vicino le emozioni dei Campionati Italiani Assoluti indoor, in programma sabato 17 e domenica 18 febbraio al PalaCasali di Ancona. Per il pubblico sarà l’occasione di applaudire molte delle stelle azzurre in vista degli appuntamenti internazionali dell’anno, dai Mondiali indoor di Glasgow, agli Europei di Roma fino alle Olimpiadi di Parigi. Un weekend di sfide ad alta intensità tra i campioni e i nuovi talenti, con 28 titoli in palio nella 55esima edizione dell’evento tricolore. Ognuno dei biglietti, al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita, sarà valido per la singola giornata di gara e assegnerà un posto numerato.

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI PER GLI ASSOLUTI INDOOR DI ANCONA

ASSOLUTI INDOOR 2024 | PROGRAMMA ORARIO

Tutti i bambini nati a partire dal 1° gennaio 2020 potranno accedere all’impianto senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità o la tessera sanitaria e accompagnati da un adulto con titolo di accesso. All’interno del PalaCasali non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Gli spettatori diversamente abili al 100% potranno usufruire (fino ad esaurimento dei posti riservati nei settori dedicati) del titolo di ingresso ridotto del 50% per loro e del 50% per un accompagnatore. Ogni persona diversamente abile potrà acquistare al massimo un biglietto per sé e un biglietto per un accompagnatore contattando, entro il 13 febbraio 2024, l’indirizzo e-mail biglietteria@fidal.it che fornirà tutte le informazioni necessarie all’acquisto.

Gli accessi per le società saranno così disciplinati. Atleti partecipanti ai Campionati: potranno accedere all’impianto sia il sabato che la domenica. Tecnici: sarà ammesso 1 tecnico per ogni atleta. L’ingresso potrà avvenire solo contestualmente al proprio atleta. Non sarà necessario l’accreditamento preventivo. L’accesso per atleti e tecnici dovrà avvenire esclusivamente dal piano -1 (piano spogliatoi). Dirigenti: per ogni società con atleti partecipanti ai Campionati sarà ammesso 1 dirigente regolarmente tesserato come tale per l’anno in corso. Non sarà necessaria l’accreditamento preventivo, le verifiche avverranno direttamente sul posto. L’accesso per i dirigenti dovrà avvenire esclusivamente dal piano 1 (piano tribune).

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: