Asta a Villa Manin
03 Settembre 2024Di Franco De Mori
L' Atletica 2000 Codroipo di Iacuzzo & Tonutti ha organizzato anche quest'anno a Passariano nel comprensorio della storica Villa Manin una gara internazionale di Salto con l'Asta su una pedana omologata che ha avuto unan grande partecipazione tanto da prevedere quattro serie.
La gara degli Atleti Top è andata allo spagnolo Juan Luis Bravo con 5,20 ma anche la pattuglia targata FVG ha fatto la sua figura a partire dal 4,80 del Campione Italiano Promesse di Decathlon Alberto Nonino del Malignani e dall'Allieva di Brugnera Letizia Paolatto che ha eguagliato il 3,70 realizzato al coperto l'inverno scorso. 4,70 anche per la Promessa Sara Agostinis e 3,40 per l'Allieva Bianca Frare, entrambe dell'Atl.Brugnera. PB per l'Allievo del Malignani Lorenzo Turrin con 3,55 mentre il Cadetto, anche lui del Malignani, Gabriele Barbetti ha valicato 3,40.
E' la seconda gara di Asta "in piazza" dell'anno dopo Sacile ed in entrambi i casi è stato un successo che ha avvicinato alla gente la specialità più spettacolare dell'Atletica:
Guarda Tutti i Risultati da Passariano: IV^ Salto con l'Asta in Villa Manin
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |