Atletica laziale in lutto: addio Rita Goffredo

17 Aprile 2023

È morta a 68 anni la colonna di Gsbrun e della RomaOstia Half Marathon. Martelli: “Sgomenti e senza parole, vicini a Luciano e Laura Duchi”

Il mondo dell’atletica romana e laziale è sconvolto dalla morte di Rita Goffredo. L’annuncio della scomparsa lo ha dato la famiglia, in particolare il marito Luciano Duchi e la figlia Laura: “La cura che hai avuto per noi nella tua vita non potremo restituirtela. Il tuo amore senza se e senza ma. Te ne sei andata senza rumore e senza disturbare, come era nel tuo stile. Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza, vi aggiorneremo sulle esequie” si legge in un breve post dei familiari.

Legata alla Gsbrun, Gruppo Sportivo Bancari Romani, società in cui era nel direttivo, Rita Goffredo – 68 anni - era una delle colonne portanti della RomaOstia Half Marathon, da sempre. Come responsabile marketing aveva seguito anche quest’anno la corsa dalla Capitale al litorale, che si è chiusa con il consueto successo anche grazie al suo prezioso lavoro.

“L’atletica laziale è nel dolore per questa scomparsa che ci lascia sgomenti e senza parole – dice il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli – siamo vicini a Luciano Duchi, a Laura Duchi e al Gruppo Sportivo Bancari Romani oltre che a tutto il movimento della RomaOstia in un momento difficilissimo. Per l’atletica e per lo sport in generale, quella di Rita è una perdita pesantissima. Condoglianze da parte mia e di tutto il consiglio FIDAL Lazio”.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate