Atletica senza barriere, tutto pronto per la 3a Golden Race Sianese

09 Settembre 2024

Vittorio Mazzariello: la nostra mission tra agonismo ed inclusività

di Campania

Siano (SA), di Ilario Capanna – Fervono gli ultimi preparativi in vista del week end di eventi di sport e solidarietà che avranno luogo a Siano, in provincia di Salerno.
Come nelle due precedenti edizioni, il Presidente dell’Atletica Ermes Vittorio Mazzariello ha messo su un programma ricco di iniziative che si svolgeranno il 14 ed il 15 settembre nel centro della cittadina salernitana.

Du

nque sport e solidarietà, con al centro la terza edizione della “Golden Race Sianese”, gara che si snoda su un percorso omologato Fidal di 5 km, che vedrà la partecipazione di 25 atleti di livello nazionale ed internazionale, con una formula altamente spettacolare.

Oltre all’evento sportivo sono previsti altri momenti di solidarietà volti a sostenere a le associazioni “Rainbow Children” che si occupa del mondo dell’autismo e della disabilità, “Sogno Attivo” che promuove lo sport per atleti disabili e “AISM”, che si occupa da anni di ricerca per individuare terapie e trattamenti efficaci a rallentare il decorso della sclerosi multipla.

“La Golden Race Sianese è diventata ormai una giornata nazionale di sport e solidarietà – ha detto il Presidente Mazzariello - tanto attesa da migliaia di persone che partecipano attivamente a sostegno dei valori che da anni portiamo avanti con la famiglia dell’Atletica Ermes, fondata ormai 22 anni fa, e che ha la mission di trasformare le iniziative sportive messe in campo in una straordinaria occasione di solidarietà a sostegno di progetti solidali”.


Arrivo della passata edizione


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate