Atletica toscana, prove di futuro

24 Agosto 2017

Iniziato il raduno tecnico ad Arezzo, domani il seminario aperto a tutti. E dal 30 agosto ad Abbadia San Salvatore si raddoppia con mezzofondo e marcia.

Arezzo è da ieri 23 e fio a sabato al 26 agosto sede del tradizionale raduno tecnico estivo della Fidal Toscana, con 55 atleti dei settori velocità, ostacoli, lanci, salti e prove multiple. Per il secondo anno consecutivo il raduno si svolge ad Arezzo (con il patrocinio del Comune di Arezzo) con l’utilizzo dello Stadio Enzo Tenti e il soggiorno presso l’Arezzo Sport College.

Domani 25 agosto è in programma anche il seminario tecnico sulla forza. Qui la locandina con i dettagli: http://toscana.fidal.it/upload/Toscana/Seminario%20Tecnico%20-%20Arezzo%2025%20agosto%20ore%2014%2C30.pdf

Novità di quest’anno è invece un secondo raduno, previsto ad Abbadia San Salvatore dal 30 agosto al 2 settembre con 20 atleti dei settori mezzofondo e marcia. Il raduno si svolgerà presso il Campo Sportivo Campolmi (dove è stata appena rifatta la pista) e il soggiorno degli atleti e dello staff tecnico sarà presso l’Albergo La Bocca di Bacco.

 



Condividi con
Seguici su: