AtleticaStudi: arriva la versione cartacea
01 Giugno 2024C’è una novità per tutti gli appassionati di atletica leggera e di sport. Il progetto editoriale di AtleticaStudi, a partire dal mese di giugno riprende il suo cammino nella completezza degli obiettivi prefissati. Infatti, dopo le due edizioni pubblicate online sul sito federale, in forma sperimentale nel mese di dicembre 2023 e di marzo 2024, partirà in questo mese di giugno anche l’edizione su carta, con la stampa dei due numeri sopra richiamati. Ciò al fine di dare continuità alla raccolta delle edizioni cartacee e di allineare le prossime uscite della rivista.
A partire dal numero 2-2024, previsto entro il mese di settembre, la diffusione dell’edizione stampata e di quella digitale sarà pressoché simultanea. Il programma per il 2024 prevede l’uscita di un ulteriore numero entro il mese di dicembre, per un totale di quattro numeri annuali. Coloro che desiderano ricevere AtleticaStudi in formato cartaceo potranno sin d’ora sottoscrivere l’abbonamento per l’anno 2024, che dà diritto a ricevere la pubblicazione presso l’indirizzo prescelto.
ABBONAMENTO - Per abbonarsi è necessario effettuare un bonifico di 16 euro sul conto corrente ordinario BNL (IBAN IT 29Z 01005 03309 000000010107) intestato a Federazione Italiana di Atletica Leggera, specificando nella causale “Abbonamento rivista AtleticaStudi” e inviando copia del bonifico effettuato, corredato dall’indirizzo esatto dell’abbonato, all’indirizzo mail centrostudi@fidal.it.
SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Facebook www.facebook.com/fidal.it | X @atleticaitalia
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |