Benedetti e Andrighettoni vincenti a Castellano

03 Agosto 2024

L'arcense Alessio Benedetti (Ss Tenno) e la roveretana Claudia Andrighettoni (Us Quercia Dao Conad) hanno firmato nella serata di venerdì l'edizione 2024 del Trofeo Umberto Pozzio, la Into The Wild Run proposta dal Lagarina Crus Team in memoria del dirigente e giudice lagarino sul tracciato appena superiore ai 10 km disegnato tra la frazione di Castellano ed il Lago di Cei.

Benedetti con il tempo di 37'39 si è lasciato alle spalle il vincitore uscente Stefano Anesi (Atletica Trento, 38'12) e lo junior trilacense Nicola Pisoni (Gs Trilacum). Ai piedi del podio, quarto posto per il padrone di casa Davide Parisi (Lagarina Crus Team) e per l'aviense compagno di club Emanuele Osti.

Ventiduesimo tempo assoluto quindi per Andrighettoni che con 45'19 precede la veneta Giovanna Ricotta (46'35) e la figlia d'arte Ester Molinari (Atletica Trento, 46'58); quarto tempo per Sara Baroni (Us Quercia Dao Conad), seguita a sua volta da Simonetta Menestrina (Atletica Trento) e Cristina Celva (Us 5 Stelle).

Le premiazioni inserite nel contesto del festival musicale Castel Folk hanno fatto calare il sipario sulla sesta tappa stagionale del Gran Premio Montagne Trentine che si completerà tra domenica 11 e sabato 31 agosto con El Giro delle Fraziom di Brentonico ed il Giro dele Viote sul Monte Bondone.

Tutti i risultati


Il podio della gara femminile


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate