style="text-align: justify;">Venerdì 16 marzo u.s., presso l’Auditorium della sala consiliare Nicola Calipari della Regione Calabria, alla presenza delle autorità polistiche e sportive, si è celebrata la cerimonia di consegna delle benemerenze sportive che il Coni annualmente attribuisce a dirigenti, tecnici ed atleti che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno.
Stella d’Argento a Filippo Lacava, dirigente dal lontano 1979 prima come consigliere e poi come presidente dell’ Avar di Reggio Calabria, una delle storiche società reggine, in cui hanno militano anche le figlie grazie alle quali Filippo è entrato nel mondo dirigenziale sportivo.
Nel 1987 è stato eletto consigliere del Comitato Regionale Calabro Fidal, occupandosi sin da subito della contabilità regionale. Incarico che tutt’ora riveste e che lo onora per la dedizione, passione e precisione nel delicato compito di addetto all’amministrazione.
Altro riconoscimento, con l’assegnazione della Palma al merito atletico, è stato per Domenico Pizzimenti tecnico specialista dei lanci che con notevole passione e spirito di sacrificio segue diversi atleti che stanno crescendo in questo settore.
Pizzimenti è anche responsabile regionale dei lanci e componente lo staff tecnico regionale.
Ai premiati vanno i complimenti di tutto il mondo sportivo e da parte di tutti gli amici della Fidal Calabria.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |