Biblioteca Sportiva Emilia Romagna
21 Giugno 2024Estate, tempo di vacanze e relax in spiaggia o in montagna... ancora meglio se leggendo un buon libro!
Il Centro Studi e Documentazione Coni – Biblioteca Sportiva Emilia Romagna informa atleti, tecnici, Federazioni, docenti, giornalisti, studenti e privati che osserverà i seguenti orari di apertura, per coloro che volessero mettere in valigia anche un libro: martedì dalle 10.00 alle 16.00 e giovedì dalle 10.00 alle 16.00.
La biblioteca sarà chiusa per ferie dal 30 luglio al 30 agosto compresi.
La biblioteca si trova in via dei Trattati Comunitari Europei 7 a Bologna e conserva più di 15.000 volumi dal 1841 a oggi, riviste sportive e divulgative di settore, riviste storiche e audiovisivi. In particolare il patrimonio della biblioteca afferisce a diversi settori, quali: storia dello sport; biografie; educazione fisica; pedagogia dello sport; psicologia dello sport; diritto dello sport; marketing dello sport; management dello sport; organizzazione dello sport; medicina sportiva; teoria e Metodologia dell’allenamento; impiantistica sportiva; storia delle Società Sportive locali; storia delle Società Sportive Centenarie.
La biblioteca dispone di quattro sale studio con possibilità di consultazione, prestito, prestito interbibliotecario e intersistemico.
Info e contatti: biblioteca@sportellodellosportemiliaromagna.it, 051.551192 e 051.580542 interno 2, su Facebook e Instagram: @coniemiliaromagna
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |