Brixia Meeting: i convocati del Lazio
20 Maggio 2024Torna il Brixia Meeting: appuntamento il 26 maggio per l'edizione numero 40. Bressanone ospita il top degli atleti U18 con sfide per rappresentative. Non manca il Lazio: ecco la squadra
Torna il Brixia Meeting: appuntamento il 26 maggio per l'edizione numero 40. Bressanone ospita il top degli atleti U18 con sfide per rappresentative. Non manca il Lazio, con una squadra selezionata dal fiduciario tecnico Emilio De Bonis. Decisivi i risultati del CdS di Rieti del 18 e 19 maggio. Penisola ampiamente rappresentata grazie alle rappresentative regionali, ma competitor anche da Germania, Slovenia e Svizzera. Tornando alla rappresentativa laziale, la partenza con il pullman avrà luogo da Largo Giulio Onesti 1 con ritrovo alle ore 09.45 di sabato 25 Maggio. Il rientro è previsto nella tarda serata di domenica 26. La rappresentativa alloggerà a Rio di Pusteria (BZ) presso l’Hotel Castel Kandelburg. Tutti gli atleti devono portare con se un documento d’identità. Agli atleti verrà consegnato il nuovo completo di rappresentanza Joma; si richiede, quindi, di comunicare alla segreteria del Settore Tecnico (tecnico.lazio@fidal.it) la taglia al momento della conferma. Il nuovo materiale dovrà essere indossato esclusivamente in occasioni di rappresentativa. Le spese della trasferta sono a totale carico del Comitato regionale FIDAL Lazio. Le società di appartenenza degli atleti convocati dovranno comunicare la conferma o la rinuncia della partecipazione entro domani 21 Maggio (tel. 06/33221775 – e-mail tecnico.lazio@fidal.it), in modo tale che il settore tecnico possa provvedere alla sostituzione.
La Rappresentativa sarà accompagnata dal FTR Emilio De Bonis, dai tecnici di struttura Pietro Pagliara, Claudia Tavelli, Sandro Bellucci, Andrea Amato, Daniele Focaccetti, Gianni Bayram, Giorgia Di Paola, Vincenzo Scipione.
Sotto, il documento con tutti i convocati
File allegati:
- I CONVOCATI
- ORARIO MEETING
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |