Brugherio con Fausto Desalu e in tv su Sky

14 Dicembre 2023

L'occasione è di quelle ghiotte e da non perdere. Domani pomeriggio, venerdì 15 dicembre, il campione olimpico della 4x100 Fausto Desalu sarà ospite del Comune di Brugherio nella giornata dedicata ai nuovi maggiorenni.

Il velocista cremonese, 29 anni, oro a Tkyo nella 4x100 e capace di correre i 200 metri in 20"13, incontrerà la cittadinanza nella Sala Conferenza della Biblioteca Civica (via Italia 27) alle 17:30, intervistato da Francesco Ceniti, gionalista de La Gazzetta dello Sport. Il sindaco Roberto Assi proseguirà poi con la consegan della Costituzione ai 18enni.
Una bella occasione aperta a tutti, brugheresi e non, per incontrare uno dei grandi protagonisti dell'atletica azzurra degli ultimi anni.

Non solo Desalu a portare Brugherio al centro dell'atletica leggera. In questi giorni il network di Sky sta mandando in onda il 5° episodio di Fidal Stories, una serie originale dedicata al mondo dell'atletica leggera. 
Alcune immagini, riprese e interviste sono state realizzate proprio sulla pista del GSA Brugherio, società tra le pi attive del Comitato provinciale.
Di seguito i prossimi passaggi tv dell'episodio: 

Sky Sport Arena: Venerdì 15 dicembre ore 12.00
Sky Sport Max: Domenica 17 dicembre ore 09.00
Cielo: Domenica 17 dicembre ore 09.00

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate