CANSIGLIO RUN, SI CORRE NEL CUORE DI UNA DELLE PIU’ SUGGESTIVE FORESTE D’EUROPA

17 Giugno 2021

cansiglio run si corre nel cuore di una delle piu suggestive foreste deuropa

Tre percorsi per andare alla scoperta di una delle foresta più suggestive d’Europa. Inizia il conto alla rovescia per la Cansiglio Run, manifestazione di trail running che domenica 20 giugno tornerà a svilupparsi su sentieri e stradine dell’altopiano al confine tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone.

Circa 1200 gli iscritti complessivamente. Tre le distanze: la prova Fidal si svilupperà sui 30 km, ma sono previste anche gare sulle distanze di 42 e 16 chilometri.

Per la Cansiglio Run è l’edizione numero cinque, dopo l’annullamento dell’evento 2020 a causa della pandemia. La macchina organizzativa, guidata dall’ex azzurro di corsa in montagna Maurizio Simonetti, è ripartita ad inizio anno, confidando nella positiva evoluzione dell’emergenza sanitaria. E domenica il Cansiglio potrà così accogliere un gran numero di appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le partenze avverranno dal piazzale del rifugio Sant’Osvaldo, dove sarà collocato anche l’arrivo di tutte le prove. La 30 km scatterà alle 8.30, anticipata dalla 42 km (alle 8) e seguita dalla 16 km (alle 9.15). Organizza il Running Team Conegliano. Ulteriori informazioni nel sito www.cansiglio.run.



Condividi con
Seguici su: