CDS UNDER 23: VICENTINA, ASSINDUSTRIA SPORT E TEAM TREVISO PRONTE PER LE FINALI
28 Settembre 2023Weekend scudetto, stavolta tocca agli under 23. Dopo i titoli under 18 conquistati da Fiamme Gialle Simoni e Atletica Bergamo 1959 Oriocenter, sabato e domenica sarà Modena a ospitare la finale Oro dei Campionati di Società Under 23 con le migliori dodici società al maschile e le migliori dodici al femminile. Possono gareggiare gli atleti delle categorie promesse e juniores, e per l’occasione gli atleti entrati nei gruppi sportivi militari hanno la possibilità di tornare nei propri club d’origine.
Al termine della fase di qualificazione, sono in vetta le società campioni in carica, vincitrici lo scorso anno sempre a Modena: la Studentesca Rieti Milardi al maschile e la Bracco tra le donne. Al solito, però, la finale fa storia a sé. In chiave veneta, doppia presenza dell’Atletica Vicentina, qualificatasi per la finale sia con gli uomini (secondo punteggio d’ammissione) che con le donne (quarto). In campo femminile presenti anche le padovane di Assindustria Sport.
Una società veneta presente pure nella finale Argento di Mariano Comense (Como): è la formazione femminile del Team Treviso, arrivata ad un traguardo storico.
ISCRITTI: MODENA | MARIANO COMENSECondividi con | Tweet |
|
Seguici su: |