CONVEGNO Gestione e Marketing Societaria
28 Marzo 2019Il 6 Aprile la Sala Rusconi della Casa dello Sport Trentino ospiterà un importante convegno di formazione rivolto su tematiche quali la gestione societaria sul fronte dei dati, della comunicazione del marketing
il Comitato FIDAL Trentino con il supporto della sede centrale della Federazione Italiana Di Atletica Leggera propone un importante appuntamento di formazione e crescita rivolto in particolar modo alle categorie dirigenziali delle società sportive, in primis dell’atletica leggera.
L’appuntamento è in programma sabato 6 aprile 2019 presso la Sala Rusconi all’interno della Casa dello Sport Trentino, nel contesto del centro SanBapolis di Trento, in via della Malpensada 82 a partire dalle ore 9.
Nell’occasione verranno trattate e presentate tematiche riguardanti la gestione della società, con particolare attenzione alle dinamiche legate agli aspetti di gestione dei dati, di funzionamento e modalità del nuovo Registro Coni, con importanti approfondimenti su quanto riguarda la comunicazione – interna ed esterna – e gli aspetti riconducibili al marketing.
Di particolare rilievo è il curriculum dei relatori che affronteranno i vari temi: dopo l’introduzione del presidente di FIDAL Trentino Fulvio Viesi, spetterà al professor Dino Ponchio illustrare le tematiche generali dell’incontro ed entrare nel merito dei progetti federali.
Successivamente la parola passerà quindi al professor Roberto Ghiretti, protagonista negli anni ’80 della grande ascesa del Parma Volley dei record e successivamente direttore generale della Lega Volley e – tra le altre cose - docente sul tema della gestione societaria e del marketing nelle Università di Padova e Parma. L’ultimo intervento, prima dei dibattiti e delle conclusioni finali, sarà del dottor Marco Pietrogiacomi, responsabile dell’Aree Territoriale e Formazione della FIDAL che punterà l’attenzione sulle modalità del Registro Coni, sul regolamento per il trattamento dei dati sensibili con ulteriori informative utili per una corretta e funzionale gestione societaria.
ISCRIZIONE: Per motivi organizzativi viene richiesta l’iscrizione tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo cr.trento@fidal.it possibilmente entro giovedì 4 aprile.
Come traspare dalle tematiche affrontate e dal profilo del relatori presenti, si ritiene il presente convegno appuntamento di elevato valore formativo e pertanto si caldeggia una partecipazione quanto più massiccia possibile.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |