Caivano - produttori di corsa

18 Febbraio 2022

di Campania

CAIVANO - Caivano, fa parte della Città metropolitana di Napoli, conta circa 37mila abitanti, un sindaco che si chiama Enzo Falco, due società di atletica che fanno capo a a due fratelli della numerosa famiglia Celiento.

Parliamo dell'Atletica Caivano che vede a presidente Vincenzo Celiento che lavora a stretto contatto con la moglie Giovanna e dalla Caivano Runners che fa capo a Luigi, seguito dalla moglie Graziella.

Parlare della famiglia Celiento è perdersi in una nuvola di ricordi legati alla "loro" atletica, fatta di tanti fratelli, mogli, figli, miscelata con tanta, tanta atletica.
Domenica, 20 febbraio,  si corre la Kurrenn-Kurrenn una 9,9 km di corsa su strada che parte dalla Zona Asi alle ore 9.00 (ritrovo alle 7.30). Potremo assistere alla prova competitiva Fidal sui circa 10 km e ad una gara ostacoli (Spartan) per le categorie della promozione giovanile.
IIl percorso sarà completamente chiuso al traffico. Premi individuali per i primi 200 uomini ed 80 donne, quindi previste premiazioni anche per fasce di categoria e società.
Al momento 1212 iscritti per 134 società  (Vittorio Savino)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate