Calendario Sportivo 2024

11 Dicembre 2023


Dal Presidente Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia

Sono a relazionare sul calendario e sull’approvazione delle varie manifestazioni richieste per il periodo dal 1 gennaio 2024 al 30 marzo 2024,
l’assegnazione delle manifestazioni istituzionali invernali e parte delle no stadia 2024 che la commissione calendario FIDAL FVG, riunitasi a Udine il giorno 5 dicembre ha deliberato, il quale calendario lo trovate qui sotto esposto con evidenziate in giallo le manifestazioni istituzionali che rilasceranno i titoli e le classifiche regionali per il periodo sopra indicato.

Le manifestazioni no stadia che sono assegnatarie anche per i titoli regionali individuali sono:

  • Maratonina il 3 marzo a Brugnera
  • 10 K il 1 maggio a Codroipo
  • 5 K il 15 settembre a Pordenone.

Ringrazio tutte le società che hanno fatto pervenire le richieste per tutto il 2024, e che la commissione nella prossima riunione andrà ad approvare e deliberare il secondo periodo dal 1 aprile 2024 al 31 agosto 2024.
Un particolare ringraziamento alla commissione che ha con attenzione e velocemente valutato le richieste per permettere agli organizzatori di pianificare al meglio la propria manifestazione.
Come presidente che assiste e controlla, sono soddisfatto perché intravedo che si sta costruendo un sistema (naturalmente migliorabile) che potrà essere patrimonio dei futuri consigli e operatori del CR FIDAL FVG. 

Atletici saluti Massimo Di Giorgio 

Guarda La Comunicazione Completa con versione pdf del Calendario:
Comunicato 1°Commissione Calendari 2024

Guarda il Calendario Completo in versione excel e google: Calendario Attivitá Sportiva Regionale 2024

Ricordiamo che il Calendario in versione foglio excel e in formato google calendar verranno ppubblicati a breve nella pagina Calendari Regionali raggiungibile dal menù Attivitá del sito fvg.fidal.it

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate