Camillo Campitelli nuovo collaboratore per il settore Master




Sostituisce Guido Catenaro, che si è dimesso dalla carica di collaboratore del Comitato Regionale per il settore Master

 

Dopo tanti anni  di collaborazione con il Comitato Regionale FIDAL, Guido Catenaro ha deciso di  lasciare il suo incarico di consulenza per il settore Master. Al suo posto è stato nominato Camillo Campitelli.

Guido Catenaro, da oltre 35 anni punto di riferimento per il settore master regionale, ideatore del Corrilabruzzo e organizzatore per 35 anni della classica Stralanciano, ha dichiarato di voler continuare a collaborare, ma senza ricoprire incarichi. Ha dato tanto in tutti questi anni  al podismo regionale e, quindi, ritiene che sia giusto lasciare il posto a un dirigente più giovane, magari più motivato e con idee innovative.

Il delegato regionale al settore Master Luigi Chiodi (amico da sempre ed estimatore di Guido) prende atto a malincuore di questa decisione ed esprime il suo apprezzamento per il lavoro che Guido ha portato avanti per tutti questi anni e, insieme a tutto il Comitato Regionale, lo ringrazia   per  quanto ha fatto, augurandosi di averlo ancora insieme nelle varie organizzazioni sia di circuiti podistici che di eventi importanti che interesseranno la nostra regione.

Al suo posto un nuovo personaggio, anche se non lo è, perché in Abruzzo tutti conoscono Camillo Campitelli, avendone apprezzato le doti di atleta serio, sempre disponibile al dialogo e alla collaborazione. Camillo con la sua lunga esperienza podistica saprà certamente ricoprire il nuovo compito al quale è stato chiamato. Buon lavoro, Camillo.



Condividi con
Seguici su: