Campagna arruolamento nuovi giudici di gara

13 Novembre 2024

La comunicazione è rivolta a tutte le società del Piemonte e ai rispettivi tesserati. Le iscrizioni dovranno pervenire via mail entro venerdì 29 novembre. Il corso è gratuito. La formazione teorica (8 ore) si svolgerà online nel mese di dicembre.
FIDAL Piemonte con la pesente comunicazione intende informare tutte le società del territorio piemontese e i rispettivi tesserati, della possibilità di formare nuovi giudici di gara attraverso un corso gratuito dedicato. L'intento è individuare persone motivate e appassionate che desiderino approfondire le proprie conoscenze e contribuire attivamente alle competizioni. Si tratta di un'occasione per contribuire al fattivo supporto all'atletica leggera nel territorio regionale.
 
Il corso di giudice di gara prevede una formazione teorica di 8 ore, suddivise in 4 lezioni, che si svolgerà online, presumibilmente nel mese di dicembre 2024. A questa parte teorica seguirà una lezione pratica, il cui dettaglio sarà definito successivamente.
 
ISCRIZIONI. Le iscrizioni dovranno pervenire via mail all’indirizzo fidalpiemonte@fidal.it entro venerdì 29 novembre. Nell’iscrizione occorre indicare i seguenti dati della persona interessata:
 
COGNOME:
NOME:
DATA E LUOGO DI NASCITA:
CITTA’ DI RESIDENZA: 
SOCIETA’ DI RIFERIMENTO:
INDIRIZZO EMAIL:
NUMERO DI CELLULARE: 
 
 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate