Campionati Italiani Juniores, a Grosseto 11 atleti campani in cerca di gloria

22 Luglio 2023

In Toscana sono rappresentate 7 società per 5 province

di Campania

Grosseto, di Ilario Capanna – Nella calda terra di Toscana prendono il via in questo wee end i Campionati Italiani Juniores. I dati statistici confermano la presenza a Grosseto di 7 società in rappresentanza delle 5 provincie della Campania, per un totale di 11 atleti qualificati.

Per l’Enterprise Sport & Service scendono in pista le sorelle Nadia e Laura Contino nei 400 H. Il multiplista Vincenzo Viceré della Libertas Amatori Atletica Benevento, sarà alle prese con le 10 fatiche del Decathlon. Giro di pista per Giovan Battista Maietta Atletica Marcianise che proverà a dire la sua nei 400 metri.

Nei 10000 metri di marcia toccherà a Nicolo Izzo dell’Associazione sportiva e Culturale Orio mentre Gennaro Luca Ruggiero, Running Club Napoli sarà  impegnato nei 110 H. Per l’Ideatletica Aurora sono presenti il triplista Francesco Emilio Erra e l’ottocentista Elisa Trotta. Tre i portacolori dell’Atletica Agropoli che schiera i multiplisti Ruben De Pezzo nel Decathlon e Serena D’Avino nell’Eptathlon e l'ostacolista Emanuele Gallo nei 400H.

A tutti gli atleti un caloroso in bocca al lupo.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate