Campionati Regionali Indoor Cadetti

28 Febbraio 2022



Di Franco De Mori 

Doppietta di Teresa Rossi della Trieste Trasporti con 8"11 sui 60, dopo una bella lotta con Sara Battiston della Lib. Porcia (8"12), e soprattutto con 9"14 nelle batterie dei 60 Hs che la fanno entrare nella Top Ten Regionale. L'Alto va a Nicole Cuccurullo della Lupignanum su Elisa Micolaucich della Trieste Trasporti ed entrambe superano 1,48 mentre nel Lungo Linda Virgilio del Malignani e Sofia Nemi della Trieste Trasporti vanno oltre i 5 m. con rispettivamente 5,18 e 5,04.

Nell' Asta la novità è Bianca Frare della Libertas Sacile che con 2,70 salta più dei maschi.

In campo maschile il solito Leo Domenis domina i 60 in 7"42, anche se ha un PB di 7"35, nel Lungo Cristian Monaco della Sport Academy batte Alessandro Tella della Triveneto 5,56 a 5,52 e nel Triplo Biagio Pantarotto del Malignani si migliora con 11,58.

La settimana prossima la nostra Rappresentativa Cadetti parteciperà ad Ancona al tradizionale Trofeo "Ai confini delle Marche". Fatte le debite eccezioni il livello generale è abbastanza basso in quanto causa la pandemia negli ultimi due anni i Ragazzi hanno svolto pochissima attività ed ora che sono Cadetti ne sentono le conseguenze. Il fenomeno però è diffuso in tutta Italia e la squadra che metterà in campo il nostro Fiduciario Tecnico Alessandro Brondani se la giocherà al meglio delle nostre attuali possibilità. In bocca al lupo !

Guarda Tutti i Risultati da Udine: Campionati Regionali Indoor Cadetti/e

 


Linda Virgilio - Cristian Monaco (foto fidal/fvg)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate