Campionati italiani Cadetti - Bronzo di Eleonora Marchiando, Maurizio Zambon 7° e la Valle d'Aosta 1



Jesolo 2012. Un bilancio estremamente positivo per i cadetti valdostani impegnati a Jesolo in occasione dei campionati italiani individuali e nel criterium per regioni.

Eleonora Marchiando ha portato a casa una prestigiosa medaglia di bronzo nel Pentathlon, una gara vissuta intensamente e che ha visto l'atleta tesserata Calvesi rimontare nell'ultima gara dall'ottavo posto fino al terzo finale.
Altro finalista che ha assaporato l'emozione di salire sul podio è stato Maurizio Zambon (Pont Donnas) nella gara di disco che lo ha visto settimo classificato.
Ma tutti gli atleti impegnati si sono fatti onore e moltissimi sono stati i primati personali migliorati a dimostrazione dell'ottimo lavoro dei tecnici delle varie società rappresentate (Atl. Calvesi, Atl. Cogne, Atl. Pont Donnas, Circ. Fiamme Gialle e Atl. Cogne 4061).
Nella classifica a squadre 15 posto per le Cadette e 17 per i Cadetti mentre la complessiva ha visto la Valle d'Aosta al 15 posto finale che migliora la sedicesima piazza del 2011. La nostra piccola realtà ha messo in fila regioni come l'Abruzzo, l'Umbria, il Molise, la Sardegna, la Calabria e la Basilicata.
 
La galleria fotografica a questo link


Condividi con
Seguici su: